Benvenuto nel Colloquio Digitale

Il sistema automatico pensato per offrire un lavoro migliore 

a chi cerca un lavoro migliore.

Cos'è un lavoro migliore?

Un lavoro migliore è innanzitutto un lavoro che ti gratifica: umanamente, professionalmente, economicamente.


C’è chi cerca un piccolo stipendio fisso, magari un aumento dopo qualche anno, un posto nel pubblico impiego, qualche riforma economica che gli permetta di respirare alla fine del mese: portiamo molto rispetto per chi sceglie queste strade, non sono la nostra. 


Noi pensiamo che un lavoro migliore non sia quello in cui ci sono capi e dipendenti, in cui i guadagni di chi fatica rimangono bassi; è un lavoro migliore quello in cui tutti si è partner, alleati, amici; in cui chi fa di più guadagna di più.


Imprenditori del proprio futuro e al contempo componenti di una squadra vincente.

Tutti noi sappiamo che quando si parla di «gratificazione» non si può ridurre la questione ai termini economici; certo, le provvigioni sono fondamentali per chi opera nel settore commerciale e per questo a chi lavora con noi offriamo i migliori margini disponibili sul mercato, affinché possano guadagnare ciò che gli spetta di diritto.


Negli anni abbiamo imparato che la gratificazione, quella reale, si ha solo quando ogni merito viene premiato, quando i prodotti e i servizi aiutano davvero i clienti, li rendono felici, quando le persone tornano a casa con il sorriso, perché grazie a loro altre persone torneranno a casa con il sorriso. 


Quello che rende la nostra un’offerta di lavoro migliore insomma non sono soltanto gli alti stipendi a cui si può arrivare in pochi mesi: a noi importa soprattutto mettere al centro il lavoratore, crescere insieme a lui, affiancarlo e formarlo fino al raggiungimento degli obiettivi, così che il suo successo sia anche il nostro. 


Un lavoro migliore poi lo continui a imparare ogni giorno, divertendoti e senza che nessuno ti chieda soldi per guadagnarci (lui) invece di far guadagnare te. 


Un lavoro che puoi fare ogni giorno e in cui decidi tu quando consumare le scarpe e quando invece goderti il meritato riposo.


Il lavoro migliore, quello che offriamo, opera nei mercati all’avanguardia del marketing online, con prodotti e servizi che portano alto valore aggiunto a professionisti e imprese. 

Perché noi pensiamo che un lavoro migliore sia quello in cui l’azienda ti mette nelle condizioni di aumentare la qualità della tua vita.


ACCEDI ORA AL COLLOQUIO DIGITALE per un lavoro migliore.

Cos'è e come funziona il Colloquio Digitale?

Il colloquio digitale è un «virtual test»* che dura pochi minuti, in cui il candidato deve semplicemente rispondere a una serie di domande che lo potrebbero portare a ottenere un lavoro migliore. 


Con il colloquio digitale il candidato mette nelle condizioni gli uffici delle Risorse Umane di valutare al meglio il potenziale del candidato stesso, ed evita così a entrambe le parti di investire del tempo nell'ennesimo incontro in cui sarebbero minime le possibilità di accordo tra impresa e potenziale lavoratore. 



Il colloquio digitale:

  • non vincola in alcun modo il candidato
  • si può eseguire immediatamente e gratuitamente
  • può essere compilato da chiunque rientri nei parametri minimi richiesti
  • non necessita di alcuna preparazione particolare, né della conoscenza di lingue straniere, né del conseguimento titoli di studio specifici

Attenzione:

  • I colloqui digitali verranno automaticamente sospesi non appena l’azienda avrà ricoperto tutte le posizioni attualmente ricercate
  • Ai candidati è richiesto di rispondere al colloquio digitale con sincerità; l’azienda si riserva di controllare quanto sottoscritto dal candidato in fase di stipulazione di contratto

*Il virtual test è un sistema automatico di pre-selezione del personale recentemente sviluppato negli Stati Uniti, dove le aziende più innovative lo usano con successo. 

Sì, voglio fare il COLLOQUIO DIGITALE per un lavoro migliore.

Perché scegliere noi​:

600 famiglie in azienda, più di 40 sedi sul territorio nazionale, 50 mila clienti in Italia, 25 milioni di fatturato nel 2018, 10% la crescita annuale media dell’azienda, 23 anni di esperienza nella pubblicizzazione delle piccole e medie imprese, i più innovativi prodotti di marketing sviluppati ogni anno… 


Ridurre PagineSì! ai freddi numeri non racconta la storia, la passione, i successi e le prospettive di un’azienda come non ce ne sono altre in Italia; per questo, le immagini possono aiutare: 


Guarda fino alla fine il video che presenta chi siamo, cosa facciamo e perché siamo in grado di offrire a te un lavoro migliore.

Questo è quello che siamo noi: costruiamo e miglioriamo i nostri prodotti e servizi affinché siano sempre i più competitivi sul mercato. 

Offriamo

  • I prodotti digitali più innovativi e performanti
  • I più competitivi prezzi
  • Affiancamento di esperti
  • Accesso a un portafoglio clienti immenso
  • Crescita della professionalità
  • Le migliori provvigioni
  • Pagamenti rapidi e puntuali

Cerchiamo

Persone per bene: positive, propositive… dimostraci il tuo valore!

Sempre sostenibili, innovativi, all’avanguardia, così da permettere a chi lavora con noi di guadagnarsi un lavoro migliore.

Cosa aspetti? Accedi al COLLOQUIO DIGITALE per un lavoro migliore.


Copyright 2019 by Pagine Sì Spa. Tutti i diritti riservati.

>